Shopping Cart

Assunzioni Eataly nel 2017 nei punti vendita italiani ed esteri

Nuove assunzioni per Eataly, il brand italiano costituito da una catena di punti vendita e negozi specializzati nella commercializzazione e somministrazione di prodotti della gastronomia di eccellenza italiana, fondato dall’imprenditore piemontese Oscar Farinetti. L’azienda nata nel 2004 è divenuta ben presto simbolo del buon gusto e della buona tradizione gastronomica italiana. Il marchio Eataly è nato dall’unione di piccole aziende operanti in diversi settori enogastronomici ed ha ottenuto in breve grande successo, sia in Italia che all’estero, grazie ai numerosi punti vendita presenti non solo nelle principali città italiane ma anche a New York, Chicago, San Paolo, Monaco, Instanbul, Dubai, Seul, ecc.
Il marchio continua a crescere e il gruppo si espande grazie a nuove aperture. L’azienda inaugurerà presto nuovi punti vendita in Europa, America e Giappone ed una nuova sede italiana a Trieste.
Il piano di espansione del brand creerà dunque molte occasioni occupazionali. Già attualmente sono consultabili nella sezione recruiting “Lavora con noi” del sito www.eataly.it/net le posizioni aperte. La domanda va presentata online registrando nell’apposito form il CV oppure un videomessaggio che illustri le motivazioni della propria candidatura. Le candidature saranno valutate in base ad un innovativo metodo di selezione che avviene invitando i candidati, i cui curricula sono stati ritenuti preliminarmente idonei, ad effettuare appositi test di valutazione volti a valutare il possesso di abilità e conoscenze in materia di manipolazione, igiene e sicurezza alimentare.

Attualmente sono in corso stage e selezioni di personale da assumere a tempo determinato e indeterminato ed è comunque sempre possibile inviare una candidatura spontanea. Le figure ricercate sono:
Trade marketing Manager – Milanochef-939436
Tirocinio Controller – Torino
Cuoco – Torino, Piacenza, Firenze
Chef – Trieste
Addetto Enoteca – Milano
Grafico – Firenze
Macellaio – Torino, Roma
Magazziniere – Bologna
Panettiere – Milano, Piacenza
Addetto/a Pane Banco – Torino
Addetto Pescheria – Milano
Human Resources Stage HR – Milano
Food and Beverage Manager – Milano
Responsabile Salumi e Formaggi – Roma, Piacenza
Tirocinio – Facility Management Assistant – Monticello d’Alba
Facility Manager – Milano

Rosy Abruzzo

Ultimi articoli

Agi Sicilia – Il capitalismo geograficamente mobile
Divorzio congiunto: e se un coniuge revoca il consenso?
Testimoni di Geova e privacy all’attenzione della Corte di giustizia UE
ADR, arriva Conciliaweb. Nuovo strumento per le risoluzione delle controversi tra utenti e compagnie telefoniche

Formazione Professionale per Avvocati
P.Iva: 07003550824

Privacy Policy | Cookie Policy

Partner