Shopping Cart

Cinque regali di Natale per un avvocato

Natale si avvicina e con lui anche la voglia di fare acquisti. Mille e più idee arrivano dalla rete, nelle vetrine dei negozi appaiono addobbi e desideri per tutte le categorie: bambini, adulti, regali femminili, regali utili, regali di natale per avvocati.

Le opzioni di scelta sono davvero tante, ma per stupire la persona cara e colpire il bersaglio dritto al cuore si deve ragionare d’astuzia.

Ecco perché  noi di MasterLex abbiamo girato per l’Italia alla ricerca di regali originali e a tema.
Abbiamo indagato, ascoltato, preso appunti.

Oggi siamo pronti per farvi le nostre proposte, per condividere con voi cinque regali di natale da fare a un avvocato. Si tratta di doni su cui il successo è assicurato, utili per la professione e attinenti allo stile di vita di chi porta la toga nell’anima.

Cinque regali di natale per avvocati

1 La cartella portadocumenti della Fabriano: mai più disordine nella ventiquattrore

Utile per raccogliere nella ventiquattrore tutto ciò che serve per andare in udienza, indispensabile per tenere ordinato il luogo segreto delle leggi che ci portiamo dietro in ufficio. La cartella portadocumenti Folder Fabriano ha diversi utilizzi, ma uno tra tutti è quello di catalogare in maniera comoda i fogli dei clienti senza che si stropiccino o si perdano. Conquista il praticante e l’avvocato più navigato.  La trovi online sul sito ufficiale in diversi colori.

2 Carta intestata con buste coordinate: via libera alla professionalità

Utile per dare un tocco professionale alla propria immagine, è l’elemento primario di uno studio di avvocati. Regalare la carta intestata con buste coordinate significa stare attenti e scrupolosi sulla scelta dei regali di Natale, avere nel cuore la persona cara. Online si trovano diverse possibilità per ordinare della carta intestata. Vi segnaliamo il sito Stampaprint, ma in rete se ne trovano tanti altri. Se non avete fiducia nei vostri gusti (o avete solo paura) fate un buono regalo direttamente sul sito che più vi convince.

3 L’agenda legale per un’organizzazione a portata di toga

Rubriche con le pratiche, inserimento di udienze, eventi, convegni. L’agenda legale è il must have dell’avvocato perfetto, quello a cui non sfuggono tutti gli impegni della giornata, ma che ha bisogno di un aiutino per memorizzare il planner quotidiano. Per i più tecnologici esiste anche in formato elettronico.

4 Avvocà, per ora grazie …

Tra i regali di natale per un avvocato non può mancare un libro. Il consiglio di MasterLex è di puntare sull’ironia e scegliere “Avvocà, per ora grazie” di Giuseppe Caravita di Toritto. Il libro raccoglie cinquanta storie di avvocati in cui ci si può immedesimare con facilità. Sono rapide e indolore e aiutano a spezzare la giornata di impegni e stress con delle pagine che scorrono veloci e in maniera simpatica.

5 Codici e professionisti a completo riposo!

Infine, un regalo di natale che rappresenta il sogno di tutti, avvocati e non: un ingresso per un weekend alle terme senza abiti eleganti né cravatte, con pantofole, accappatoio e un beauty ricco di relax in cui leggi e codici restano a casa, a completo riposo anche loro!

Eleonora Usai

 

Ultimi articoli

Agi Sicilia – Il capitalismo geograficamente mobile
Divorzio congiunto: e se un coniuge revoca il consenso?
Testimoni di Geova e privacy all’attenzione della Corte di giustizia UE
ADR, arriva Conciliaweb. Nuovo strumento per le risoluzione delle controversi tra utenti e compagnie telefoniche

Formazione Professionale per Avvocati
P.Iva: 07003550824

Privacy Policy | Cookie Policy

Partner