Shopping Cart

Settembre e relax, in vacanza alle Fiji

Settembre e relax, Hotel extralusso alle Fiji

Per chi non è ancora andato in vacanza e non sa quale posto scegliere per una pausa di relax, consigliamo una meta diversa dal solito.

Basta con i soliti alberghi e hotel conosciuti dove l’arredamento è omologato e i servizi sempre gli stessi. Anche un hotel a cinque stelle, ormai, ha il sapore del già visto.

Per le vacanze di settembre consigliamo di andare alle isole Fiji. Poco importa la temperatura, il clima o se è la stagione giusta.

Alle Fiji isole del Pacifico a nord del Tropico del Capricorno, il clima è tropicale e da giugno sino ad ottobre la temperatura è fresca e si sta bene. Questo non ha importanza, perché vi proponiamo un hotel alternativo.

Si tratta di un esclusivo albergo in una laguna di un’isola privata che si trova nelle profondità marine a 13 metri sotto il mare, con vista sulla barriera corallina. Stiamo parlando del Poseidon Undersea Resort, albergo extralusso a cui si accede solo tramite due ascensori.

Settembre e relax, vista sulla barriera corallina

Le camere pressurizzate danno l’impressione di essere la dimora di pesci tropicali. Sono costruite con pannelli di plastica acrilica trasparenti e offrono la possiilità di osservare il fondale marino.

Il turista potrà scegliere tra 24 suite. Si troverà immerso in un gigantesco acquario e da lì potrà osservare la fauna marina circostante. Per la privacy, però, i pesci non potranno vedere gli umani in quanto i pannelli sono ricoperti da una particolare pellicola riflettente.

 Relax alle Fiji

Settembre e relax, corso di pilotaggio per sottomarini

Ovviamente, la cifra che va da 15.000 a 30.000 dollari a settimana per persona per dimorare in questo inusuale hotel è proibitiva. Non preoccupatevi, però, perché la cifra include anche diverse attività previste dallo staff. I servizi vanno da un massaggio rilassante in spa, alle lezioni di biologia, al ristorante con menù particolari, alla possibilità di sostare nelle salette, alla conference room, sino al corso di pilotaggio per sottomarini privati.

Chissà, prima o poi potrebbe tornare utile avere tale capacità da annoverare tra le proprie competenze.

Selene Grimaudo

Ultimi articoli

Agi Sicilia – Il capitalismo geograficamente mobile
Divorzio congiunto: e se un coniuge revoca il consenso?
Testimoni di Geova e privacy all’attenzione della Corte di giustizia UE
ADR, arriva Conciliaweb. Nuovo strumento per le risoluzione delle controversi tra utenti e compagnie telefoniche

Formazione Professionale per Avvocati
P.Iva: 07003550824

Privacy Policy | Cookie Policy

Partner