Shopping Cart

Università degli studi di Palermo, ecco il Career Day per gli studenti

Anche quest’anno, l’Ufficio Placement dell’Università degli studi di Palermo organizza il Career Day, rivolto ai laureati di tutti i corsi di studio che avranno l’opportunità di entrare in contatto con i Manager e i Responsabili delle Risorse Umane delle aziende partecipanti, prendere parte alle presentazioni aziendali, consegnare il proprio curriculum e sostenere colloqui di lavoro.

L’evento inizierà giovedì 17 novembre, dalle ore 10 alle ore 17, presso l’Edificio 19 del Campus Universitario di Viale delle Scienze.

Aprirà la giornata il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Fabrizio Micari. Seguiranno i saluti del delegato del Rettore per il Placement, prof.ssa Ornella Giambalvo e del Delegato del Rettore per le attività di orientamento, prof.ssa Alida Lo Coco.

Venerdì 18 novembre, invece, il Career Day si sposta presso la facoltà di Giurisprudenza.

locandina-careerday-giu

Per tutti gli studenti ci sarà la possibilità di cominciare a familiarizzare con il mondo del lavoro. Importanti, infatti, in questo contesto saranno i desk informativi con imprese e studi legali (presenti, tra gli altri, lo studio legale Leone-Fell &associati, lo studio legale Gallo e imprese come Mosaicoon ed il centro commerciale La Torre. Anche LiveSicilia sarà presente con uno stand apposito).

Accelerare il percorso di inserimento dei giovani nel mondo del lavoro è l’obiettivo primario di questa iniziativa. Seguiremo l’evento con interviste e approfondimenti!

Redazione

Ultimi articoli

Agi Sicilia “Una panoramica sulle novità del diritto del lavoro”
Agi Sicilia – Il capitalismo geograficamente mobile
Divorzio congiunto: e se un coniuge revoca il consenso?
Testimoni di Geova e privacy all’attenzione della Corte di giustizia UE

Formazione Professionale per Avvocati
P.Iva: 07003550824

Privacy Policy | Cookie Policy

Partner